Centro Radiologico Panoramica e TAC dentalscan Cone Beam: dove farla?

centro radiologico tac cone beam tac dentalscan panoramica dentale

Siamo i massimi esperti in tutte le tecniche di implantologia dentale:

Se sei giunto su questa pagina è perche stavi cercando di eseguira una Tac Cone Beam presso un centro radiologico locale perchè dovrai sottoporti a chirurgia dentale.

centro radiologico tac cone beam tac dentalscan panoramica dentale

Il problema è proprio questo forse sei venuto non a caso su questa pagina e ti hà condotto qui il destino appunto perchè non devi sbagliare e hai bisogno di alcune informazioni che attualmente non hai e non avevi quando hai deciso di operarti, servono 5 minuti leggi e approfondici questo articolo nel tuo interesse potresti capire al termine, che stavi prendendo una strada sbagiata inconsapevolmente e questa pagina, questa informazione al contrario ti potrebbe portare verso queloc he desideri, ma prima di decidere devi vedere quali potrebbero essere i tuoi due risultati, se sbagli la strada della tecnica implantare

La scelta che sei chiamato a fare oggi ti condurrà ad un incrocio a sinistra trovi la soluzione che ti soddisferà per il resto della vita, a destra che pultroppo per mancabnza di informazioni si rivea sbagliata e a questo punto ti perseguiterà per il resto della vita in termini funzionale ed estetici, quindi come fare a capire una volta giunti tutti a quell’incrocio quale strada scegliere?

  1. 1 Tiaccompagnera per i prossimi 20/30 anni
  2. 2 Ti Perseguiterà per i prossimi 20/30 anni

All on 4 Con Toronto Bridge

Ti Piace il Risultato? CON FALSA GENGIVA?

Questa è la protesi di Toronto Bridge in composito definitivo è il risultato chirurgico, funzionale ed estetico definitivo che otterrai se questa e’ la tecnica che hai scelto o è stata prevista del centro per la tua riabilitazione implantare. L’avevi mai vista? Sapevi che il tuo risultato sarebbe stato questo? Hai visto l’altra tecnica senza finta gengiva? Che ne pensi?

All on 6  Con Circolare

Ti Piace il Risultato? SENZA FALSA GENGIVA?

Questa è la protesi Circolare in ceramica senza falsa gengiva in ceramica realizzata  a mano e su misura, se le tue condizioni anatomiche lo permettono dopo la visita anche tu’ se ti piace questo risultato potrai ottenerlo evitando di mettere una Toronto Bridge con falsa egngiva. Se fino ad oggi non ci avevi mai pensato o nessuto ti ha fatto vedere la differenza ora sai e puoi scegliere, se ti piace non cambiare nulla ma se non ti piace ora puoi basta chiamarci al 388 7527525 per ottenere lo stesso risultato

Protesi di Toronto Bridge in Composito definitivo con falsa gengiva antiestetica con 12 denti:

  1. Ti Perseguiterà per i prossimi 20/30 anni

Protesi circolare in ceramica senza falsa gengiva con 12/14 denti realizzata a mano e su misura:

2.Tiaccompagnera per i prossimi 20/30 anni

Come si fà a scegliere e a non sbagliare?

Semplice bisogna vedere gli interventi e i risultai

Innanzitutto devi guardare perche’ se parli solo di Impalntologia senza mai vedere i risuktati non puoi capire le differenze e non puoi scegliere quello che piu ti piacerebbe, se rientrassi nelle caratteristiche anatomiche per eseguire queste tecniche chirurgiche che ti portano a questi risulati.

Ecco per te il nostro canale Youtube Dove puoi vedere decine di interventi video da noi realizzati e di ognuno a tecnica chirurgica, la funzione masticatoria e l’estetica dentale senza falsa egngiva altamente naturale in confronto con la protesi di Toronto Bridge con falsa gengiva antiestetica con 12 denti

https://www.youtube.com/@Implana/videos

Per approfondimenti e ottenere tutte quelle informazioni che ti servono per capire di cosa necessità un semplice paziente per poter decidere senza sbagliare, affidarsi sempre e comunque ai medici ma con una consapevolezza aumentata:

Cosa ci vuole per poter decidere? Cosa devo sapere?

1 Le tue condizioni Cliniche dentali e dell’osso in generale, atrofie, riassorbimenti ossei, qualità dell’osso alveolare, zone interessate da eventuali riassorbimenti e atrofie.

2 Solo dopo essere venuto in possesso delle informazioni di qui sopra potrai capire quale tecnica è piu indicata: Facciamo un esempio se durante la radiografia accerti che ti manca l’osso posteriore al mascellare superiore, se vai in un centro non specialistico, sicuramente per ovviare al problema di mancanza d’osso in quella zona ti proporranno o l’innesto d’osso autologo o i grandi rialzi dei seni mascellari.

E tu cosa fai?

Accetti naturalmente perche’ non sai che oggi esiste un ulteriore tecnica chiamata Galileus Cerclage Sinus® con impianti pterigoidei, che ti evita sia gli innesti che i rialzi, risolvendoti in giornata il problema.

Ma il disorso non è solo questo il fatto di intraprendere una scelta implica una strada che ti porta nel caso degli innesti e rialzi a non avere garanzia, successivamente se va male devi rifare l’intervento perche non hai comunque osso per sorreggere la desiderata protesi fissa e se va a buon fine ottieni una protesi fissa ma una toronto bridge con falsa gengiva, cosa che se sin dal principio avessi avuto la scelta penso non l’avresti scelta.

L’altra via ti comporta solo benefici, prima di tutto eviti innesti e rialzi, secondariamente ti viene realizzata una tecnica chirurgica tra le migliori al mondo se non la migliore anzi sicuramente la migliore in termini di distribuzione impianti dnetali e copertura di tutta la zona del mascellare superiore per ottenere successivamente una protesi dentale fissa, che non è sicuramente una Toronto Bridge ma che e’ un circolare fisso in ceramica realizzato a mano e su misura senza falsa gengiva, molto estetico e naturale con ben 14 elementid entali, che ti andranno a riempire la bocca piena di denti ottenendo nuovamente una masticazione funzionale e completa sia nella zona frontale che posteriore amasticando a pieni morsi.

Questa e’ solo una delle motivazioni perche’ e’ nel tuo interesse informarti, perche’ a volte alcuni centri, non sapendo eseguire determinate tecniche durante la visita nella sezione alternative tendono a omettere dimenticando, questo pultroppo va nella direzione opposta dell’interesse del paziente e visto che al giorno d’oggi non ce nessuno che ti garantisca e ti tuteli piu di testesso ti invito ad approfondire su qyeuesta sezione dove troverai un piccolo assaggio di come fare e di cosa sapere per districarti in questo mondo implantare oggi divenuto solo di offerte economiche, senza mai piu approfondire piu nulla di quello che e’ interessatente e basilare per i paziente.

Implantologia sai come si decide?